• PADOVA - Via del Vescovado, 8
  • CREMA - Piazza Martiri della Libertà, 1

Viaggi e tour di gruppo

< >

Le Cinque Terre, La Spezia, Sarzana e Lerici

24 mag 2019 - 26 mag 2019

Visita di La Spezia che sorge all’interno di un’incantevole golfo, visita del Museo Navale della Marina Militare Italiana e del centro medioevale con l’antica Cattedrale di Santa Maria. 

Visita delle Cinque Terre, una delle più belle aree mediterranee naturali della Liguria in un tratto costiero del levante lungo circa 10 km caratterizzato dalla presenza di cinque antichi borghi che si affacciano a picco sul mare (Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore). Isolate per natura dalle vie di comunicazioni principali hanno saputo mantenere inalterata la loro struttura urbanistica nei secoli e grazie alle caratteristiche geografiche del territorio dove sorgono, costituiscono una delle più attrattive località turistiche dell'Italia. Il territorio collinare naturalmente aspro ed accidentato è addolcito dalla costruzione di terrazzamenti che calano verso il mare con forti pendenze.

Visita a Lerici, caratteristico borgo marinaro dominato dall’imponente castello medioevale e ingentilito da una passeggiata a mare. Visita e passeggiata negli ombrosi “carrugi”. Proseguimento per Sarzana, antica capitale della Lunigiana. Si potranno ammirare antiche ed importanti opere quali la Croce dipinta dal Maestro Guglielmo nel 1138 conservata nella Cattedrale di S. Maria, la fortezza medicea, la piccola Chiesa romanica di S.Andrea.

Viaggio in pullman GT; sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo al pranzo dell’ultimo giorno; bevande incluse ai pasti; biglietto ferroviario ed escursione in battello per la visita delle Cinque Terre; servizi guida per le visite indicate in programma; assicurazione medico bagaglio Nobis / Filodiretto.

Quota di partecipazione: € 345,00

CONTATTACI, o scrivici per ricevere ulteriori informazioni su questa offerta

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
back