• PADOVA - Via del Vescovado, 8
  • CREMA - Piazza Martiri della Libertà, 1

I Grandi Itinerari

< >

Fiordi della Norvegia e Capo Nord

06 lug 2019 - 13 lug 2019

Un itinerario che da Oslo, capitale della Norvegia, si snoda attraverso i Fiordi fino a Capo Nord dove, tra la metà di Maggio e la fine di Luglio è possibile ammirare il fenomeno del “sole di mezzanotte”. 

Un viaggio nei fiordi non può che iniziare a Bergen, che lascia senza parole di fronte al fascino delle sette montagne che la circondano e alla bellezza senza tempo del quartiere di Bryggen. Ogni fiordo ha il proprio fascino: il Sognefjord che si allunga per ben 204 km all’interno del Paese, raggiungendo quasi il confine con la Svezia, regala alcuni tra i paesaggi più belli e selvaggi che la Norvegia ha da offrire; il Geirangerfjord che attira per la sua bellezza immacolata e per essere inserito tra i Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO e tanti altri…

Volo A/R da Milano Malpensa o Venezia; trasporti interni; sistemazione in hotel 3/4* (class. locale); menù turistici 3 portate; traghetto da Magerholm a Ørseneset; minicrociera sul Sognefjord; minicrociera sul fiordo di Geiranger; visite ed escursioni da programma; tasse aeroportuali (soggette a riconferma); assistenza di Tour escort locale parlante italiano; assicurazione infortunio, malattia e bagaglio.

Quota di partecipazione: € 2.900,00

CONTATTACI, o scrivici per ricevere ulteriori informazioni su questa offerta

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
back